calciomercato

Calciomercato Juventus / Pedullà fa sognare i tifosi: “La Juve prenderà…”

redazionejuvenews

Spesso vi abbiamo detto che la Juve dovrà operare per rinforzarsi in ogni reparto. In effetti, i segnali che arrivano già da ora vanno proprio in questa direzione. Ma certamente gran parte degli sforzi saranno concentrati per il centrocampo, che manca ancora di qualità e di giocatori di livello superiore.

Ai microfoni di Sportitalia, Pedullà ha parlato proprio di questo. Delineando però uno scenario ancor più grande di quanto si potesse pensare: "La Juventus prenderà 2 o 3 centrocampisti la prossima estate. Si faranno degli investimenti importanti, anche se bisognerà sempre tenere d'occhio gli ingaggi". Fino ad oggi si era parlato di un solo grande colpo in mediana, ma secondo Pedullà gli acquisti saranno nettamente di più. Poi il giornalista ha parlato anche di alcune situazioni specifiche.

"Jorginho è nella famosa lista di calciomercato della Juventus dal 2019. In questo momento la situazione è bloccata (a causa dei problemi del Chelsea, ndr.), ma il regista italo-brasiliano è sicuramente nella lista bianconera. Così come ci sono anche Ryan Gravenberch - che piace parecchio alla Juve - e lo stesso Paul Pogba". Tanti nomi che circolano e forse più di uno di questi potrebbe sbarcare a Torino la prossima estate. Intanto però, attenzione ad un altro clamoroso annuncio a sorpresa: "Confermato, la Juventus vuole prendere un fenomeno assoluto!" <<<

tutte le notizie di