Osimhen-Juventus, colpo di scena alle 7 del mattino! / Calciomercato

Osimhen-Juventus, colpo di scena alle 7 del mattino! / Calciomercato

Osimhen
Una notizia assolutamente improvvisa, svelata pochi minuti fa. Che parla di quello che potrebbe succedere tra Juventus e Osimhen

Osimhen alla Juventus. È questo il tormentone delle ultime settimane, il nome che accende chiacchiere e titoli a raffica. Subito dietro Conte, certo. Altro argomento assolutamente importante e che approdondiremo in queste settimane. Ma appena si scende di una posizione nella classifica degli argomenti più caldi, eccolo lì: Victor, con la maglia bianconera. Fantamercato o qualcosa di più?

Il Mattino lancia la bomba su Osimhen alla Juventus: “Come stanno le cose”

Stamattina, ore 7 circa, Il Mattino di Napoli ha sganciato la bomba: “Osimhen ha detto no alla Juve”. Chi l’avrebbe mai detto? Un titolo secco, che lascia poco spazio a dubbi. La motivazione? Il nigeriano, scrivono, avrebbe deciso di guardare altrove: Arabia Saudita o Manchester United le opzioni sul tavolo. Insomma, niente Higuain-bis. A Napoli, tirano un sospiro di sollievo. Ma qui a Juvenews, onestamente, abbiamo raccolto segnali un po’ diversi.

Le informazioni di Juvenews su Osimhen

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, il nodo vero non sarebbe affatto Victor. Anzi: da quanto ci raccontano, l’attaccante non avrebbe problemi a trasferirsi a Torino. Il vero muro sarebbe ancora una volta Aurelio De Laurentiis, fermo sulla sua valutazione da 100 milioni di euro. E Giuntoli, per ora, si sarebbe spinto – al massimo – verso gli 80. C’è margine? Forse. Soprattutto se dovesse concretizzarsi l’uscita di Vlahovic, ormai entrato nei radar di diversi club. L’intreccio potrebbe sbloccarsi tutto insieme. Quindi, ricapitolando: per Il Mattino l’operazione è già naufragata. Per noi, invece, è solo appena cominciata. Intanto, abbiamo giocato immaginando quella che potrebbe essere la formazione con Antonio Conte in panchina. Roba grossa. Vi lasciamo il link qui sotto.

JUVENTUS, FORMAZIONE DA URLO CON CONTE IN PANCHINA <<<

x