calciomercato

Calciomercato Juventus, Allegri fa impazzire i tifosi: ecco chi vorrebbe

redazionejuvenews

La priorità principale della Juventus per il prossimo calciomercato sarà un centrocampista. E non abbiamo dubbi nel dire che Allegri sarebbe più che contento di riabbracciare un certo Paul Pogba. Ma, viste anche le difficoltà nel mettere a segno un colpo del genere, non sarebbe il Polpo la prima scelta del mister.

Tuttosport infatti indica Milinkovic-Savic come il vero sogno di Allegri per rinforzare adeguatamente la mediana bianconera. Sarebbe il profilo perfetto per la Juventus: esperienza, fisicità, tecnica e soprattutto grande peso offensivo tra gol e assist. La Lazio però chiede tantissimo: si parla di circa 80 milioni di euro. Una soluzione per abbassare i costi dell'operazione sarebbe quella di inserire alcune contropartite tecniche gradite a Sarri. Da Rugani a McKennie, fino ad arrivare a Fagioli e Rovella: nomi che stuzzicherebbero la Lazio. Ma a destrare ancor più clamore è il secondo nome che sarebbe finito sulla lista di Allegri.

Sempre secondo Tuttosport, l'allenatore livornese avrebbe messo nel mirino addirittura Milan Skriniar, colonna della difesa nerazzurra di Inzaghi. Un colpo enorme che avrebbe un duplice valore: rinforzarsi andando contemporaneamente ad indebolire una diretta rivale. Una mossa già fatta dalla Juve in passato. Stando al quotidiano torinese, Skriniar sarebbe proprio tra i nomi in cima alla lisa dei sogni di Allegri, proprio come Milinkovic. Chissà se la Juventus riuscirà ad esaudire almeno uno dei desideri del tecnico. Ma intanto, attenzione. Gianluca Di Marzio svela: "Nome tutto nuovo, è in cima alla lista bianconera!" <<<

tutte le notizie di