calciomercato

Calciomercato Juventus, due colpi in mente: uno gratis, l’altro da 50 milioni

redazionejuvenews

La Juventus è andata vicinissima alla prima vittoria in campionato contro i rossoneri, ma disattenzioni e limiti della squadra sono venuti fuori nel finale e sono costati altri due punti agli uomini di Allegri. Si sono notati segnali netti di miglioramento rispetto alle precedenti prestazioni, ma continua a mancare qualcosa. Per rendere più competitiva la rosa, la società potrebbe presto fare nuove mosse sul mercato. Stando al portale specializzato todofichajes.net, Cherubini starebbe valutando due colpi: il primo a costo zero, mentre l'altro arriverebbe addirittura a 50 milioni di euro.

La Juventus resta sempre vigile sulle occasioni a parametro zero e in questa stagione parecchi top player andranno in scadenza di contratto. Tra questi c'è Alexandre Lacazette, che secondo i colleghi spagnoli sarebbe nel mirino della Juve. Il centravanti francese non pare avere alcuna intenzione di rinnovare con l'Arsenal, che va sempre più verso una totale rifondazione. Ci saranno parecchie concorrenti da battere, ma mettere le mani su un giocatore di quel livello, senza dover pagare il cartellino, è un'occasione da non lasciarsi sfuggire. Occhio però anche a un altro calciatore dell'Arsenal a cui starebbe pensando la Juventus.

Si tratta di Bukayo Saka, prodigio del calcio inglese che viene valutato intorno ai 50 milioni di euro. Una grossa cifra, che la Juve potrebbe anche spendere cedendo qualche giocatore in esubero. Sarebbe un investimento importante, che i bianconeri farebbero soltanto se davvero convinti delle potenzialità del giocatore. Staremo a vedere se queste voci porteranno a reali trattative. E non è finita. Clamoroso annuncio improvviso, ribaltone in mezzo: possibile scambio già a gennaio! <<<

tutte le notizie di