calciomercato

Calciomercato Juventus – Oltre a CR7 (se rimane), ecco chi può arrivare!

redazionejuvenews

Nelle ultime settimane sono stati moltissimi gli attaccanti accostati alla Juve, tanti nomi che potrebbero servire a portare la Juventus nell'era post Cristiano Ronaldo. Stando agli ultimi aggiornamenti sul futuro del portoghese, sembra che quell'epoca sia ancora lontana. Dunque, pare che Cherubini e soci dovranno pensare a rinforzare la squadra, in particolare il reparto offensivo, potendo ancora contare sul cinque volte Pallone d'Oro. L'attacco della Juve, anche con CR7, non è affatto completo. Infatti, l'unico centravanti di ruolo è Alvaro Morata e ai  bianconeri serve quindi un quarto attaccante.

Uno dei nomi più caldi per arricchire il reparto offensivo della Juve è quello di Moise Kean, prodotto del vivaio bianconero sacrificato sull'altare delle plusvalenze nell'estate del 2019. A parlare del ritorno di fiamma della Juve per il classe 2000 è Tuttosport, che evidenzia anche il vantaggio che il ragazzo porterebbe nella compilazione delle liste UEFA e FIGC. Allegri, che lo lanciò durante la sua prima esperienza alla Juventus, sarebbe contento di riabbracciarlo e poterlo utilizzare come alternativa a Morata e allo stesso CR7. L'unico elemento di dubbio è rappresentato dalle condizioni dell'affare, che Cherubini però starebbe già provando a manovrare a favore della Juve. La strategia infatti sarebbe già chiara.

Kean è rientrato all'Everton dopo l'ottima esperienza in prestito al Paris Saint-Germain, ma il club inglese non sembrerebbe comunque intenzionato a trattenerlo. A Parigi vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo, ma la grande concorrenza potrebbe spingere il giocatore verso un'altra squadra. Al momento, la Juve non ha la disponibilità economica per partecipare ad un'asta con il PSG, infatti starebbe tentando di riportarlo a Torino attraverso un prestito secco. Se l'Everton dovesse aprire a questo tipo di operazione, la Juventus sistemerebbe attacco e liste senza spendere nulla in questo esercizio. Nel frattempo però, sono arrivate nuove clamorose indiscrezioni per il mercato bianconero, arrivano conferme per un possibile colpaccio: "Sì, la Juve ci sta provando!" <<<

tutte le notizie di