calciomercato

Calciomercato Juventus, Cherubini fa sul serio: “Tutto vero, contatti avviati”

redazionejuvenews

Non c'è solo Manuel Locatelli nel mirino della Juventus. Come ammesso dallo stesso Federico Cherubini, i bianconeri sono vigili su tutte le occasioni che può presentare questo mercato. Il nuovo CFO ha anche precisato che eventuali operazioni in entrata avverranno soltanto alle giuste condizioni. E sembra proprio il caso di questa nuova trattativa, che secondo Paolo Paganini - giornalista di Rai Sport, esperto di calciomercato molto vicino alla Continassa - la Vecchia Signora avrebbe già intavolato.

"Oltre a Locatelli che vuole giocare nella Juventus e di questo possibile (quanto difficile) scambio Ramsey-Pjanic con il Barcellona, c’è stato di recente un incontro per Damsgaard nuovo obiettivo bianconero con Bernardeschi verso la Sampdoria." - ha scritto Paganini su Twitter, svelando dunque l'esistenza di una nuova trattativa per un clamoroso scambio tra Juve e Sampdoria. I bianconeri in effetti hanno messo nel mirino il gioiello doriano e ora sembrerebbero pronti a tentare l'affondo. Ma c'è di più, perché sempre Paganini ha poi riportato anche altri dettagli su questo possibile affare.

"Se, come sembra, la Juventus è entrata in lizza per Damsgaard che Ferrero valuta 35 milioni di euro, l’ingaggio di Bernardeschi non sarebbe pagato interamente dalla Sampdoria". Insomma, altri dettagli importanti che confermerebbero che la trattativa sia stata già imbastita e che i discorsi sarebbero andati avanti. Se avvenisse davvero in questi termini, questo scambio sarebbe un colpo eccezionale per la Juve, sia per il presente che in prospettiva futura. Un vero capolavoro di mercato, che rinforzerebbe il centrocampo con un giocatore duttile e giovanissimo. E intanto, proprio in queste ore, sono arrivate alcune clamorose novità per il mercato bianconero, annuncio improvviso: ecco il grande colpo per l'attacco anche se CR7 rimane! <<<

tutte le notizie di