Calciomercato Juventus, colpaccio possibile.
La Juventus tornerà presto a essere protagonista sul mercato. Tantissimi grandi nomi vengono accostati ai bianconeri, che dopo la cautela delle ultime campagne acquisti, torneranno a fare investimenti importanti.
Ma attenzione anche alle grandi occasioni in arrivo dal mercato europeo, che possono permettere di arrivare a grandi giocatori in scadenza di contratto.
La Juve starebbe seguendo con grande attenzione la situazione legata a un top player della Premier League, che potrebbe arrivare a costo zero a fine stagione <<<
Federico Cherubini e il suo staff avranno un gran da fare nei prossimi mesi. Alla dirigenza della Vecchia Signora spetta ancora l’ingrato compito di sostituire Cristiano Ronaldo e rinforzare un centrocampo in difficoltà. La Juventus punta a tornare competitiva nel minor tempo possibile e per farlo ci sarà bisogno di investimenti e idee chiare. Oltre ai grandi colpi da programmare, la Juve valuterà con attenzione anche le occasioni a costo zero, che possono fare la differenza tra una buona campagna acquisti e una eccellente.
Stando a quanto riferito dal tabloid britannico ‘The Sun’, i bianconeri sarebbero sempre su Alexandre Lacazette, attaccante di altissimo livello in uscita dall’Arsenal. Il francese sarebbe sempre più deciso a cambiare aria, con il contratto in scadenza a giugno. Si era parlato di un possibile addio al club londinese già a gennaio, ma la stampa inglese al momento smentisce questa ipotesi. Il tecnico Arteta non vorrebbe privarsene a stagione in corso, dunque Lacazette potrebbe essere presto libero di accordarsi con il suo prossimo club.
L’attaccante terminerà la stagione con l’Arsenal, ma poi si trasferirà in un’altra squadra. È molto probabile che la Juve, interessata al giocatore da moltissimo tempo, farà un tentativo nei prossimi mesi. Bisognerà poi capire quali saranno le richieste economiche dell’entourage di Lacazette e la compatibilità con eventuali altri colpi in attacco da parte della Juve. In tutto questo però, attenzione: la Juve tenta il colpaccio Adeyemi, i dettagli! <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…