calciomercato

La Juventus al lavoro sul mercato: “Botto da 50 milioni” / News

redazionejuvenews

Corre veloce la Juventus nel progettare la squadra della prossima stagione. La rincorsa Champions procede spedita nonostante la penalizzazione e c’è sempre l’Europa League che potrebbe regalare più di qualche soddisfazione. Proprio per questo la società non perde tempo e avrebbe messo nel mirino un possibile nuovo Vlahovic di primissima fascia.

Occhi puntati su Benjamin Sesko: è il giovanissimo attaccante del Lipsia, ora in prestito al Salisburgo, il nome caldo per la Juventus. Classe 2003, è già un titolare della nazionale slovena e ha segnato 10 gol in 21 partite di campionato in Austria. Numeri e giocate che hanno attirato l’attenzione di diverse big europee, tra cui proprio la squadra di Allegri fortemente interessata al giocatore.

Per riuscire però a strapparlo al Lipsia serviranno però offerte pesanti, anche a causa di un contratto che scadrà soltanto nel 2026. Il club tedesco sembra intenzionato a chiedere almeno 50 milioni, cifra che la Juventus potrebbe investire proprio in caso di partenza di Vlahovic. La dirigenza aspetta, con la certezza che in estate potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione in casa bianconera. Detto questo, sempre parlando di mercato, attenzione: un colpo sarebbe ora molto vicino <<<