La Juventus sembra essere ormai vicina a Jadon Sancho. L’ala inglese del Manchester United, rientrato dal prestito al Chelsea, È il principale obiettivo dell’attacco dei bianconeri, che si trovano al momento a buon punto nella trattativa per l’acquisto del calciatore. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’accordo economico sull’ingaggio del classe 2000 da 6 milioni di euro a stagione dovrebbe essere ormai cosa fatta, e la distanza con i Red Devils è considerata assolutamente colmabile.
Il principale ostacolo alla fumata bianca della trattativa, è tuttavia un altro, ed è legato a uno dei partenti più importanti in Casa Juventus, ovvero Nico Gonzalez.

C’è infatti bisogno di liberare spazio per l’arrivo di Sancho, e l’indiziato a questo compito, dopo la cessione ufficiale di Mbangula e quella imminente di Weah, sembra essere proprio l’argentino, che dopo una pessima prima stagione in bianconero è pronto a lasciare Torino.
Il problema, stando a quanto scrive sempre il quotidiano romano, è lo scarso interesse che al momento il calciatore riscuote: la principale indiziata a sbloccare la situazione sembrava essere l’Al Ahli, squadra araba interessatasi all’ex Fiorentina, che tuttavia non ha portato avanti i contatti iniziali. Ci sono inoltre le opzioni Inter e Atalanta, ma per entrambe al momento Nico Gonzalez rappresenta un’alternativa e non una priorità.