Juventus, chi arriva se salta Koopmeiners
Koopmeiners alla Juventus è il tormentone del calciomercato bianconero di quest’anno. In tal senso, gli aggiornamenti che ci arrivano raccontano molto chiaramente che le novità su quel fronte potrebbero essere particolarmente significative da qui a qualche giorno. Nello specifico, bisognerà riuscire a capire se la Juve potrà o meno accontentare l’Atalanta rispetto alle richieste per il cartellino del giocatore Olandese. Al momento, la Dea pare ferma e convinta: 60 milioni di euro è la richiesta per dare via un calciatore che con l’infortunio di Scamacca, sembra essere diventato ancor più importante. Ma qual è lo stato delle cose?
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus e Giuntoli in persona potrebbero molto presto spingersi oltre i 50 milioni di euro come offerta da mettere al tavolo dell’Atalanta. Una somma di denaro molto importante che potrebbe sbloccare definitivamente la situazione. Detto questo, però, su Sky Sport stanno avanzando anche un’altra ipotesi abbastanza pesante.
Luca Marchetti ipotizza – infatti – l’ipotesi per cui (nel caso saltasse l’operazione legata a Koop) la Juventus possa investire tutti quei soldi su altri nomi: ecco la lista fatta su Sky Sport <<<
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…