calciomercato

Calciomercato Juventus, annuncio da brividi: ora i tifosi sognano davvero!

redazionejuvenews

Una delle situazioni più calde è quella relativa a Kaio Jorge, talento brasiliano che pare sempre più vicino all'approdo a Torino. Ancora da capire se da subito o a gennaio, quando l'attaccante classe 2002 si libererà a parametro zero dal Santos. Se arriverà già questa estate, sarà lui il quarto attaccante alla corte di Allegri. Altrimenti la Vecchia Signora potrebbe pensare anche di puntare su qualche altro nome già pronto da subito. La priorità principale del calciomercato della Juventus però non è l'attacco, bensì il centrocampo. Ed è proprio in questo reparto che potrebbero arrivare le sorprese più clamorose.

Il nome in cima alla lista della spesa è sempre quello di Manuel Locatelli. Dopo lunghe settimane di trattative con il Sassuolo, pare che la situazione si stia sbloccando e che si vada verso la tanto attesa fumata bianca. Lo ha confermato anche il noto esperto di calciomercato della Rai Paolo Paganini su Twitter: "La Juventus sta per chiudere tra oggi e domani la telenovela Locatelli, con Demiral ceduto al Borussia Dortmund". Ma la vera bomba di mercato sganciata da Paganini è un'altra e riguarda un altro possibile colpaccio per il centrocampo oltre a Locatelli.

"Per arrivare a un altro centrocampista (oltre a Pjanic c’è anche Kroos) devono partire almeno 2 giocatori con ingaggi pesanti" - ha aggiunto il giornalista sempre su Twitter. E qui la notizia che fa rumore è ovviamente quella relativa al possibile interessamento della Juve per Toni Kroos, fenomeno tedesco del Real Madrid. Se infatti l'interesse per Pjanic è cosa ormai ben nota a tutti, quello per il classe '90 del Real - se confermato - farebbe davvero sognare in grande i tifosi bianconeri. Ovviamente, come sottolineato da Paganini, serviranno cessioni importanti per fare colpi del genere. Ma attenzione perché le novità non finiscono qui, spunta una nuova ipotesi clamorosa: ecco cosa può succedere adesso! <<<

tutte le notizie di