Max Allegri
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Di necessità, virtù. Le prossime mosse di mercato della Juventus passeranno inevitabilmente anche dal futuro del club bianconero. Senza spese pazze o colpi folli all’orizzonte, serviranno soprattutto grandi intuizioni e belle idee. Ma attenzione perché le sorprese potrebbero essere sempre dietro l’angolo.
Soprattutto quando si parla di calciomercato, infatti, nulla è impossibile, in particolar modo quando c’è la Juve di mezzo. Detto questo, gran parte del prossimo mercato bianconero sarà incentrato su giovani (ma già di livello importante) e su colpi funzionali al progetto tecnico di Max Allegri. Non saranno escluse cessioni eccellenti e qualche sacrificio, ma l’obiettivo finale sarà sempre quello di continuare a crescere.
In questo senso, la società avrebbe in mente di puntare soprattutto su profili italiani o comunque che hanno già esperienza nella nostra Serie A. Gente dunque pronta subito a dare un contributo importante, senza aspettare i tempi di inserimento e ambientamento. Sulla lista della spesa della Juventus infatti ci sarebbero tanti giocatori che corrispondono a questo identikit: senza perdere altro tempo dunque, iniziamo con la carrellata di tutti i nomi nel mirino bianconero <<<
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como