calciomercato

Mercato Juve / Ultim’ora, annuncio folle: “Vuole lasciare la Juventus”

redazionejuvenews

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, Federico Chiesa vorrebbe lasciare la Juventus nella prossima finestra di mercato estiva. Per la testata spagnola, il giocatore avrebbe preso questa decisione dopo le recenti divergenze con Massimiliano Allegri. Il tecnico, infatti, dopo la sfida con il Milan aveva bacchettato l'ex Fiorentina accusandolo di "andare sempre a mille correre qualche volta a vuoto. Deve capire che gioca per la Juventus". Queste parole non sarebbero piaciute a Chiesa e al suo entourage che sarebbero molto delusi dal rapporto che si è creato finora con il tecnico livornese. Ecco dunque lo scenario delineato dagli esperti di calciomercato spagnoli.

Sempre secondo quanto riportato dalla testata iberica, Chiesa avrebbe individuato come possibile destinazione il Borussia Dortmund. I tedeschi sarebbero da tempo interessati al giocatore e lo accoglierebbero a braccia aperte. Tutto però è da confermare. Poco tempo fa sono state recapitate a Torino offerte di Chelsea e Bayern Monaco, ma la Juventus non si è mai seduta al tavolo a trattare. Questo sia perché il giocatore è considerato incedibile, sia perché il club bianconero deve ancora finire di pagare gran parte della cifra a cui è stato acquistato, alla Fiorentina. E c'è di più.

Per quanto riguarda il rapporto con Allegri, almeno da quanto ci risulta, sarebbe tutto rientrato nei ranghi iniziali. A Chiesa non sono piaciute le parole del tecnico livornese, certo, ma la bella prestazione da parte dell'ex viola contro lo Spezia ha fatto riappacificare gli animi. Ora come ora, da quanto ne sappiamo noi, la Juventus considera Chiesa il suo miglior giocatore in rapporto ad età/crescita/valore di mercato e non ha, per ora, nessuna intenzione di cederlo altrove. Così come Chiesa non starebbe minimamente pensando all'addio. Ma attenzione perché sempre in queste ultimissime ore è esplosa anche un'altra enorme bomba di mercato in casa bianconera, l'annuncio spiazza tutti: "Due giocatori per uno solo, affare da 75 milioni!" <<<

tutte le notizie di