calciomercato

Mercato Juve, novità a sorpresa: “Possibile colpo dal Manchester United!”

redazionejuvenews

Allegri ha evidentemente bisogno di più qualità dal centrocampo in su. Soprattutto in vista dell'addio di Paulo Dybala, ormai già accertata da tempo. La caccia al nuovo fantasista bianconero continua e coinvolge tanti, tantissimi profili differenti. L'ultima idea a sorpresa arriva per l'appunto direttamente da Manchester, sponda United.

Come riferisce in Inghilterra il The Mirror, la Juve sarebbe interessata al trequartista Jesse Lingard. Il classe '92 ha un valore di mercato di circa 20 milioni di euro, stando alle valutazioni di Transfermarkt. Ma i bianconeri potrebbero chiudere il colpo a zero euro.

Già perché anche Lingard si avvia verso la separazione a parametro zero a fine stagione dallo United. L'inglese rappresenta dunque una delle tante e ghiotte occasioni di mercato della prossima estate, viste le sue qualità e la sua esperienza internazionale. Tanto che, oltre alla Juventus, su Lingard avrebbero messo gli occhi anche il Milan e la Roma. Pista da seguire. In tutto questo, occhio anche ad un'altra grossa indiscrezione. Milinkovic-Savic sì, ma non solo: "Blitz a sorpresa per un altro colpaccio!" <<<

tutte le notizie di