calciomercato

Mercato Juve, novità a sorpresa: “Possibile colpo dal Manchester United!”

Spunta una suggestione di mercato molto interessante per la Juve: i bianconeri starebbero pensando ad un giocatore in uscita dallo United.

redazionejuvenews

Mercato Juve, idea dal Manchester United.

Non è certamente una sorpresa che la Juve sia alla finestra per un grandissimo sogno di mercato: Paul Pogba. Il francese è un obiettivo, tanto difficile, quanto suggestivo. Il Polpo lascerà il Manchester United a fine stagione a parametro zero e la Juventus vuole almeno tentare il colpaccio. Ma Pogba non sarebbe l'unico giocatore dei Red Devils che interessa alla Vecchia Signora.

Le ultime notizie di calciomercato, tra l'altro, ci raccontano di svariati intrecci tra i bianconeri e lo United. Ad esempio, occhio al duello per la stella brasiliana Antony, che interesserebbe ad entrambi i club. Come riferito da Fichajes.net però, gli inglesi sarebbero in vantaggio sulla Juventus.

Dal canto loro però, i bianconeri potrebbero approfittare di un altro giocatore in uscita da Manchester. Una grande occasione di mercato, che la Juve starebbe seriamente valutando <<<

tutte le notizie di