Calciomercato Juve

Mercato Juve / Pessime notizie, ora può cambiare tutto: Cherubini, attento!

Ultime news

La Juventus si sta ritrovando, ma la squadra ha ancora bisogno di parecchi rinforzi in diversi reparti. Cherubini e soci stanno già pianificando le prossime mosse, tutte mirate a costruire una squadra sempre più competitiva.

Oltre al centrocampo, sarà data grande attenzione anche all’attacco, rimasto orfano di Cristiano Ronaldo e ancora da puntellare con un colpo di grande livello.

Ma proprio da questo fronte, arriva una pessima notizia per i dirigenti bianconeri: adesso le strategie di Cherubini rischiano di saltare <<<

Brutte notizie

Non è un mistero che la Juventus stia cercando un degno sostituto di Cristiano Ronaldo. I gol del fenomeno portoghese adesso mancano alla Juve, che è alla ricerca di un bomber che possa arrivare a medie realizzative di un certo livello. Nell’ultimo periodo si è parlato di tantissimi attaccanti, ma qualcuno sarebbe in cima alla lista delle preferenze della società.

Tra questi c’è sicuramente Dusan Vlahovic, uno dei migliori prospetti della nostra Serie A. Il prodigio serbo ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo della Fiorentina, dunque dirà sicuramente addio ai viola a fine stagione. E potrebbe aprirsi qualche spiraglio anche a gennaio. La Juventus è sempre stata in pole position nella corsa a Vlahovic, che sembrerebbe anche gradire il trasferimento in bianconero. Ma ora i bianconeri devono fare i conti con una notizia che potrebbe cambiare tutto.

Secondo quanto riferito dal quotidiano britannico ‘The Sun’ infatti, anche il Newcastle si sarebbe messo sulle tracce di Vlahovic. Il club inglese, appena passato ai proprietari sauditi, sarà presto un nuovo super club, dalle possibilità illimitate sul mercato. I Magpies potrebbero quindi convincere la Fiorentina e il giocatore con offerte faraoniche, che metterebbero in seria difficoltà la Juventus. Per battere una concorrenza di questo tipo, Cherubini potrebbe aver bisogno di muoversi in anticipo. Intanto, proprio a poche ore dalla partita contro i nerazzurri, sono arrivate grandissime notizie in casa Juventus: Allegri esulta! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve-Napoli, le probabili del match: Conceiçao dal primo?

In vista del secondo scontro in carriera tra mister Spalletti e Antonio Conte, ecco le…

23/01/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, En-Nesyri vicinissimo. Le cifre dell’affare

Il centravanti del Fenerbahce sembra essere piuttosto vicino a vestire la maglia della Juve. Ecco…

23/01/2026
  • Social Juventus

Juve, Chiellini e il siparietto con Cannavacciuolo al J Museum

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juve, è stato protagonista della puntata di Masterchef…

23/01/2026
  • Social Juventus

Juve-Benfica, la società ripropone su X il gol di McKennie

Attraverso un post su X, il profilo ufficiale della Juve ripropone il gol decisivo di…

23/01/2026
  • Juve News

Juve, McKennie è indispensabile: serve il rinnovo

Da quando è arrivato Luciano Spalletti alla Juve, Weston McKennie è uno dei perni fondamentali…

23/01/2026
  • Juve News

NEXT GEN| Juve, ore è ufficiale: Gunduz nuovo giocatore bianconero

Come anticipato ieri dalla nostra redazione, Teoman Gunduz è un nuovo giocatore della Juve Next…

23/01/2026