Calciomercato Juve, idea clamorosa: "Offerta per un Laziale"

Calciomercato Juve, idea clamorosa: “Offerta per un Laziale”

Giornalista svela notizia di mercato sulla Juventus
Arrivano aggiornamenti pesanti relativi al calciomercato della Juve e a quello che potrebbe succedere da qui a breve

È un momento di stallo nel calciomercato della Juventus, ma non è destinato a durare a lungo. Una cosa è certa: la campagna acquisti non è conclusa con l’ingaggio di Jonathan David, l’ex bomber del Lilla di 25 anni e originario del Canada. Qualcos’altro si farà: in attacco, di sicuro, ma forse anche a centrocampo. E forse, attenzione, anche sugli esterni. In quel ruolo la situazione è un po’ più incerta e strettamente vincolata alle eventuali uscite. La Juve ha identificato 5 giocatori da mettere sul mercato per fare cassa: Dusan Vlhovic, Samuel Mbangula, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Timothy Weah. Loro, nella mente della dirigenza, i sacrificabili per fare cassa. Ma a decidere, alla fine, è il mercato. Se arrivassero offerte per altri giocatori? verrebbero ascoltate.

Calciomercato Juventus: spunta un’idea che viene da Roma

Anche se fossero per Andrea Cambiaso: un intoccabile, non c’è dubbio, ma un giocatore che piace molto all’estero. per questo motivo la Juve sta sondando più di un esterno e ce n’è uno, che viene da Roma, che piace più di altri. Stiamo parlando di Nuno Tavares, esterno portoghese che la Lazio ha appena riscattato dall’Arsenal. Un esterno devastante ma fragile fisicamente: l’anno scorso, in una prima fase, ha sfornato assist come se fosse respirare, poi gli infortuni lo hanno condizionato.

La Juventus è però convinta di poterlo dosare e alternare con altri giocatori della rosa, quindi di poterlo gestire al meglio senza portarlo a subire i tanti infortuni che lo hanno colpito in quel di Roma. È un’idea per rimpiazzare l’eventuale addio di Cambiaso ma anche, se si verificassero le condizioni, da prendere per alternarlo allo stesso ex Genoa. Secondo Radio Radio sarebbe imminente un blitz bianconero con ben 27 milioni di euro pronti da mettere sul piatto per convincere la Lazio. Sarebbe una grossa plusvalenza per i biancocelesti e questa per Lotito sarebbe senza dubbio una grossa e buona notizia. Vedremo.

x