Calciomercato Juve

Mercato Juve / Annuncio da paura su Icardi: avete sentito?

Ultime notizie

Durante il mercato estivo, la Juve ha salutato definitivamente Cristiano Ronaldo dopo una lunga telenovela. L’addio di CR7 – ve lo abbiamo ampiamente raccontato – era nell’aria. Per questo la Juventus avrebbe dovuto prepararsi meglio all’eventuale partenza del portoghese.

Alla fine invece è tornato il solo Moise Kean per rimpolpare il reparto offensivo bianconero. Forse troppo poco, nonostante il classe 2000 – più a livello tecnico che economico – sia stato comunque un bel colpo. Allegri però avrebbe gradito anche qualcosa in più.

Non a caso infatti, la Juve ha tentato fino all’ultimo di aprire uno spiraglio con il PSG per tentare il colpo Icardi, vecchio pallino di Allegri e della Vecchia Signora. Niente da fare: il club francese non ha aperto alla cessione e non se ne è fatto più nulla. Ma in queste ore sono tornate a rimbalzare fortemente nuove e pesanti indiscrezioni proprio riguardanti il centravanti argentino <<<

Icardi-Juve: l’annuncio

Che Maurito sia quasi un chiodo fisso per la Juventus non è una novità. Il suo nome continua ciclicamente a rispuntare in orbita bianconera da ormai svariate sessioni di calciomercato a questa parte. E, con ogni probabilità, è destinato a tornare di moda ancora una volta nel prossimo futuro. Già per la sessione di mercato di gennaio.

La Vecchia Signora, dopo le avanches estive, starebbe continuando il suo pressing su Icardi e lo starebbe sempre seguendo da vicino. Anche perché il PSG potrebbe decisamente abbassare la guardia e aprire alla cessione. L’argentino è chiuso da attaccanti mostruosi a Parigi e la sua volontà di tornare protagonista sarà decisiva. Oltretutto, sia lui che Wanda Nara farebbero carte false per tornare in Italia il prima possibile e la Juventus sarebbe pronta ad accontentarli.

Già perché, stando a quanto riferito dal noto portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com, Icardi sarebbe la priorità assoluta della Juve per il mercato di gennaio. E c’è di più. I colleghi spagnoli infatti parlano addirittura già di cifre: con un’offerta da circa 35 milioni di euro, il PSG sarebbe disposto a lasciar partire Maurito per Torino. Una somma assolutamente abbordabile, viste le qualità del giocatore in questione e l’enorme risparmio dovuto alla cessione di CR7. Insomma: Icardi-Juve, ancora si può fare. Ma attenzione perché, dopo la bruttissima sconfitta di Napoli, può scoppiare il putiferio: Allegri dice basta, o si cambia o sarà addio immediato! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Cosa guardare su Juventus Play? Il club comunica il palinsesto

Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…

19/01/2026
  • Calciomercato Juve

Juve, Kostic bocciato da Spalletti. A giugno sarà addio

Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…

19/01/2026
  • Social Juventus

Juve, il Goal of the Day è di Chicco Chiesa. Il ricordo del club

Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…

19/01/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato| Di Marzio: “La Juve segue En-Nesyri. Lotta con un club di Serie A”

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…

19/01/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato| Sugoni: “Mateta-Juve, c’è l’accordo. Ecco cosa manca”

Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…

19/01/2026
  • Juve News

Juve, Sorrentino a Rai Sport: “I bianconeri possono tranquillamente arrivare in Champions League”

Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…

19/01/2026