Gianluca Di Marzio
La Juventus sembra avere l’intenzione assoluta di provare a costruire qualcosa di grande in sede di calciomercato. Allo stesso tempo, però, bisogna lottare con una concorrenza spietata su più fronti.
La Juve ha tutta la volontà di fare bene in questa sessione di calciomercato. Ci tengono tutti, all’interno della dirigenza. Che in queste ore ha pure accolto Modesto che darà una grossa mano a Comolli nella costruzione di una squadra che possa davvero concorrere, sin da subito, per grandi risultati. In questo senso, uno degli obiettivi principali del club è certamente Osimhen. Di cui si sta parlando in maniera sempre più impegnativa per motivi che presto scoprirete.
Il Galatasaray, infatti, sembrava ad un passo dal chiudere il colpo. Che per ora – ore 8:30 del 12 Luglio – ancora non è arrivato. Il modo di pagare il ragazzo (5 rate anzi che 2) non convince per ora gli azzurri e Di Marzio lo ha svelato proprio in queste ore su Sky Sport. E adesso, cosa succederà? Noi stiamo indagando. La Juventus sembra aver cambiato strategia. Osimhen continua ad essere il sogno numero uno del club bianconero. Ma Comolli non vuole andare all’assalto come un pazzo. Ma attendere alla finestra. L’idea è chiara: se col Gala salta tutto, la Juventus torna in corsa. Non resta dunque altro da fare che attendere.
L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato dell’importanza del match di domani sera.
Arkadiusz Milik da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo ora è quello di ritrovare…
Il giornalista e bordocampista di Dazn, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…
Le dichiarazioni di Gianluca Mancini a La Stampa. Il difensore giallorosso ha parlato anche della…
Le parole di Medhi Benatia ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex difensore ha parlato…
I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e…