calciomercato

Mercato Juve / Dopo le voci, arrivano conferme: contatti per un gran colpo

redazionejuvenews

Come detto, l'identikit tracciato dalla Juve per l'erede di Dybala è abbastanza chiaro. La Vecchia Signora vorrebbe puntare su un attaccante esterno vero e proprio, meglio se di piede mancino. In questa descrizione si rispecchiano bene Zaniolo e Di Maria, ma anche un terzo giocatore.

Dopo le notizie riportate alcuni giorni fa da Gianluca Di Marzio a Sky infatti, ora stanno arrivando altre conferme. La Juventus sarebbe sulle tracce di David Neres. Il talento brasiliano sta vivendo un periodo molto particolare della sua carriera. Trasferitosi a gennaio dall'Ajax allo Shakhtar Donetsk, il classe 1995 non ha quasi mai giocato a causa dello scoppio del conflitto in Ucraina. Per questo il giocatore sarebbe in procinto di cambiare aria.

La Juve sarebbe veramente interessata al giocatore, tanto da esseregià in contatto con il suo agente Bertolucci. L'occasione potrebbe essere irripetibile: nel contratto del brasiliano infatti ci sarebbe una clausola che gli permetterebbe di liberarsi a basso costo in caso di eventi drammatici come la guerra. La Juventus dunque starebbe veramente valutando il colpaccio David Neres. Ma le novità non finiscono qui, anzi. Nicola Balice spiazza tutti con un nome top: "Sì, è assolutamente sulla lista della Juventus!" <<<

tutte le notizie di