Mercato Juve, Allegri scatenato: ecco chi vorrebbe comprare.
L’ultima vittoria contro i giallorossi ha riavvicinato la Juve alle zone più nobili della classifica, anche se la vetta resta ancora distante. Per tornare a essere davvero competitiva, la Juventus avrà bisogno di qualche rinforzo dal mercato.
Lo pensa anche il tecnico livornese, che sta lavorando con la rosa che ha a disposizione e dando indicazioni alla dirigenza sulle lacune da colmare proprio in sede di calciomercato.
Stando alle ultime indiscrezioni, Allegri avrebbe chiesto un colpo da urlo: un giocatore dal valore di circa 70 milioni di euro <<<
L’ultimo arrivato Manuel Locatelli e il rientrante Arthur potrebbero dare nuova vita al centrocampo della Juventus, reparto che ha bisogno di qualche intervento. Max Allegri sta cercando di valorizzare al massimo il capitale che ha a disposizione, ma avrebbe anche chiesto un miglioramento in termini di qualità. Stando al portale specializzato calciomercato.com, il tecnico avrebbe individuato il giocatore in grado di sistemare la mediana bianconera per i prossimi anni.
Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, tra i migliori centrocampisti della Serie A, pallino di Allegri e della Juve da parecchio tempo. Il gigante serbo viene valutato intorno ai 70 milioni di euro e strapparlo a Lotito è impresa finora mai tentata da nessun top club. La Juve, dal canto suo, potrebbe però approfittare di una serie di incastri molto interessante.
Non è un segreto che tra i centrocampisti della Juve, tanti compaiano anche sulla lista dei cedibili. Ramsey, McKennie e lo stesso Rabiot, davanti a offerte di un certo tipo, sarebbero lasciati andare senza troppi problemi. Se la Juventus dovesse riuscire a sistemare un po’ di queste situazioni in uscita, potrebbe anche trovare la forza economica per dare l’assalto a Milinkovic-Savic. Occhio anche alla concorrenza del Liverpool, con Klopp che pare essere un grande estimatore del giocatore. Occhio però anche ad altre clamorose voci di mercato: botto Icardi, ribaltone totale a centrocampo e non solo, la raffica! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport