calciomercato

Mercato Juve / Allegri ha scelto il colpo: “Cherubini lo vuole accontentare!”

redazionejuvenews

Max Allegri va assolutamente seguito. Lo devono fare ovviamente i giocatori sul campo, ma lo deve fare anche la società per quanto riguarda le questioni di calciomercato. Altrimenti il suo ritorno ha poco senso. La dirigenza bianconera aveva garantito e promesso al tecnico maggiore coinvolgimento e maggiore potere decisionale proprio sulle questioni di mercato. Ma la campagna acquisti estiva è stata deludente, anche per Max. Che però ora sarebbe tornato alla carica per un nome ben preciso.

La priorità è il centrocampo. Allegri avrebbe gradito il ritorno di Miralem Pjanic in estate, ma non c'erano le condizioni per chiudere il colpo. Ora l'obiettivo è cambiato e risponde al nome di AurelienTchouameni. Come riferito dal giornalista Daniele Longo su Calciomercato.com, il tecnico bianconero ha individuato nel gioiellino francese il giusto innesto per la sua Juventus: fisico, tecnica, quantità e capacità di incidere sia in fase difensiva che in fase offensiva. Ora la palla passa a Cherubini.

Sempre secondo la stessa fonte, il nuovo ds bianconero sarebbe intenzionato ad accontentare Allegri. Cherubini aveva provato un'offensiva con il Monaco già a fine mercato, ma l'offerta sarebbe stata rifiutata. La Juve però non si sarebbe data per vinta e starebbe preparando un nuovo affondo in vista delle prossime sessioni di mercato. Ci sarà da soddisfare le richieste economiche del Monaco, ma anche anticipare le mosse delle altre contendenti, come il Chelsea. Una cosa pare però chiara: Tchouameni ora è il primo obiettivo della Juventus per la mediana. Ma la sorpresa più grossa di queste ore riguarda un altro clamoroso obiettivo totalmente nuovo, arriva l'annuncio: "Il colpaccio può arrivare da Madrid!" <<<

tutte le notizie di