calciomercato

Mercato Juve / Indiscrezione confermata: “L’accordo c’è, contratto pronto!”

redazionejuvenews

Come detto, la Juventus ha tante questioni alle quali dover mettere mano in tempi brevi. Il mercato estivo non è stato particolarmente soddisfacente, sia per quanto riguarda gli acquisti, sia per quanto concerne le cessioni. E' stata certamente una delle sessioni più difficili di sempre, viste le complicazioni generali dovute alla crisi economica. Ma dalla Juve ci si aspetta sempre qualcosa in più. E ora i vertici bianconeri vogliono muoversi in anticipo e in fretta, per non arrivare impreparati alle prossime sessioni di calciomercato.

Tra le situazioni che richiedono un immediato intervento, c'è sicuramente lo spinoso caso Dybala. La telenovela riguardante il rinnovo contrattuale della Joya si trascina avanti da tempo ormai immemore, senza che ancora sia arrivata la svolta definitiva. Il tira e molla tra la società e l'entourage del giocatore prosegue da mesi e mesi, ma ora è arrivato il momento del dentro o fuori. Anche perché il contratto di Dybala scade la prossima estate e da gennaio l'argentino potrà iniziare ad accordarsi con qualsiasi altro club per un trasferimento a parametro zero. La svolta però potrebbe essere davvero dietro l'angolo stavolta.

Già nei giorni scorsi vi abbiamo riportato indiscrezioni importanti che parlavano di un accordo sempre più vicino tra le parti. E ora arrivano ulteriori conferme. Come riferito infatti da Todofichajes, la Juventus e Paulo Dybala avrebbero trovato un'intesa di massima per il prolungamento di contratto. L'accordo dovrebbe chiudersi sulla base di un contratto fino al 2025 con un ingaggio da 8,5 milioni di base fissa più altri 1,5 milioni di bonus. Una cifra complessiva che dunque si aggirerebbe sui 10 milioni di euro totali, vicina alle richieste iniziali della Joya che ne chiedeva 12. Forse stavolta ci siamo. Nel frattempo, attenzione a Cherubini: "Botto galattico, ecco a chi sta pensando ora!" <<<

tutte le notizie di