Voci calde, caldissime. Che parlando di calciomercato e della possibilità che la Juventus debba prendere una decisione importante in pochissimo tempo.
Dalla Juventus all’Inter, sarà vero o sarà una voce utile solo a mettere pressione a Comolli? L’indiscrezione bomba lanciata da calciomercato.it racconta infatti di come il PSG abbia proposto Kolo Muani all’Inter. Avete capito bene. L’attaccante Francese sarebbe stato messo sul tavolo di Beppe Marotta come possibile rinforzo per i nerazzurri, che lì davanti perdono pezzi e non sono neanche sicuri di riuscire a tenere Thuram. Voci, indiscrezioni, ma cosa c’è di vero?
Calciomercato Juve, voce a sorpresa su Kolo Muani
Da quanto risulta a Juvenews.eu la notizia c’è. Non è una follia. Nel senso che ovviamente il PSG fa i suoi interessi. E vuole ovviamente che la situazione legata a Kolo Muani possa sbloccarsi il prima possibile. In tal senso, il pericolo più grosso non è secondo noi l’Inter ma il Chelsea, che pure spinge per avere il giocatore. Ma Beppe Marotta, secondo alcuni, un tentativo potrebbe farlo. E Kolo potrebbe dire ciao alla Juventus per andare magari in nerazzurro. Uno scenario questo che Comolli deve assolutamente evitare. Una ragione in più per provare a capire come sbloccare tutto, il prima possibile. Visto che – tra le altre cose – il primo a voler restare all’ombra della Mole è proprio Kolo Muani. La Juve però deve correre. Il PSG fa i suoi interessi? Che la Juventus faccia i propri. E questi, corrispondono proprio alla permanenza di un ragazzo che può ancora dare molto. Nel frattempo, comunque, occhi bene aperti: Di Marzio ha dato un clamoroso annuncio pochi minuti fa legato al calciomercato della Juventus <<<
Visita ogni giorno Juvenews.eu per tutte le ultime notizie legate al mondo della Juve. Iscriviti alle notifiche!