Calciomercato Juventus, circola una voce folle su Dybala: sarà tutto vero?
Non c’è solo Cristiano Ronaldo al centro delle voci di mercato in casa della Juventus. I bianconeri devono fare i conti anche con il futuro di Paulo Dybala, ormai scomparso dai radar da quasi due mesi. Il numero dieci argentino è ai box da metà gennaio per un problema alla caviglia. Doveva restare fuori per due settimane, ma il suo problema è stato molto più serio e non tornerà a disposizione di Pirlo prima di aprile. Indubbiamente le sue condizioni preoccupano, ma preoccupa anche il suo contratto che è in scadenza nel 2022. La società da oltre un anno è al lavoro per prolungare l’accordo, ma non c’è l’intesa con il suo entourage e in estate bisognerà prendere una decisione.
La proposta della Juve è di circa 10 milioni netti a stagione bonus compresi, mentre gli agenti di Dybala ne chiede almeno 13-15. Una distanza importante, che i bianconeri non sembrano voler colmare. La Juve deve fare i conti con un bilancio in rosso, ulteriormente aggravato dalla precoce eliminazione in Champions. Per questo motivo o Dybala viene incontro ai bianconeri, oppure il suo futuro sarà lontano da Torino. La società, dal canto suo, sa perfettamente che deve prendere in considerazione ogni opzione e per questo sta cercando delle soluzioni.
L’idea è quella di utilizzare Dybala come possibile pedina di scambio. Un paio di anni fa l’argentino è stato vicino allo United, in queste settimane invece si parla di un’idea Barcellona. La Juve con i blaugrana ha già messo in piedi un maxi-scambio lo scorso anno per Pjanic e Arthur. L’operazione si può ripetere quest’anno, con Dybala verso Barcellona e l’ipotesi Griezmann per la Juve. Il francese vuole tornare ad essere protagonista e l’ex Atletico può fare la differenza in Serie A. E proprio sul fronte centrocampo occhio a cosa può succedere alla mediana bianconera, destinata ad andare incontro ad una mezza rivoluzione in estate. Sulla lista della spesa di Paratici infatti sarebbero finiti ben 9 nomi veramente grossi proprio per il centrocampo: eccoli tutti <<<
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…