Gianluca Di Marzio ha parlato dell’interesse della Juve per Juanlu. Il terzino destro potrebbe ricoprire il ruolo di vice Kalulu.

Nel corso della trasmissione Sky Calciomercato- L’Originale, è intervenuto Gianluca Di Marzio. L’esperto di mercato ha parlato delle possibili manovre della società bianconera nel reparto difensivo. Qui sotto le sue parole:

Di Marzio spiega la sessione invernale di mercato della Juve

La doppia sfida tra Juventus e Napoli riguarda anche altri giocatori, uno è Juanlu del Siviglia che il Napoli ha trattato a lungo durante l'estate con il Siviglia, ma alla fine il Siviglia non ha accettato l'offerta del Napoli. Adesso è l'ultima idea della Juventus come, diciamo, vice Kalulu, se il Siviglia aprirà ad un'operazione in prestito anche con diritto di riscatto. Juanlu è stato visionato da Ottolini nei suoi giri europei di questi giorni e vedremo se il Siviglia aprirà al prestito, ma diciamo che spunta Juanlu come nome per la Juventus".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti