Edin Dzeko con la maglia della Roma
TORINO – Si aprono dei clamorosi retroscena sul calciomercato italiano: secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la Roma avrebbe offerto Edin Dzeko al Barcellona. L’attaccante bosniaco è stato molto vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus nelle scorse settimane; l’affare, però, è saltato a causa del mancato acquisto da parte dei giallorossi di Arkadiusz Milik del Napoli.
In queste ore, poi, è saltato fuori questo incredibile retroscena: la società capitolina avrebbe offerto il suo centravanti ai blaugrana, che hanno ceduto Luis Suarez all’Atletico Madrid. La risposta del Barça è stata subito negativa, dato che Dzeko non rientrava nei piani del tecnico Ronald Koeman. Questa sera, quindi, il numero 9 scenderà ancora una volta in campo con la maglia della Roma e sfiderà proprio la Juve, con cui desiderava iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…