“Da 128 anni, Juventus è molto più di una squadra: è un modo di vivere e di guardare al futuro. Essere “youth” non è una questione d’età, ma di spirito: la curiosità di chi continua a esplorare, il coraggio di chi osa per primo e la fiducia di chi crede che tutto possa essere migliorato.
In questa settimana speciale, che coincide con l’anniversario della nostra fondazione, vogliamo condividere con i nostri tifosi e con la nostra comunità lo stesso sguardo che ci ha accompagnato in ogni epoca: quello di chi guarda avanti con la stessa passione di sempre. Dal 29 ottobre al 3 novembre, Youth Week racconterà l’identità Juventus attraverso sport, arte, musica, cultura e innovazione. Sei giorni per esplorare tutte le sfumature del nostro mondo, tra passato e futuro.
Gli appuntamenti della Youth Week
Juventus attraversa la cultura contemporanea
Allianz Stadium – 29 ottobre
La Youth Week si apre nella casa della Juventus, l’Allianz Stadium, durante Juventus-Udinese dove i tifosi diventeranno i protagonisti di contenuti esclusivi per festeggiare il compleanno della Juventus, condividendo storie e emozioni bianconere.
Arte come playground del futuro
Da sempre vicina alla contaminazione artistica, Juventus sarà protagonista di due iniziative che fondono sport e creatività.”
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…