Giorgio Chiellini
Tra poco la Juve scenderà in campo, davanti ai suoi tifosi, contro l’Udinese. L’obiettivo è quello di riscattare la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio. Ai microfoni di Dazn ecco le parole di Giorgio Chiellini: “Io penso che Igor vada ringraziato perchè ha fatto un lavoro importante, l’anno scorso è arrivato e ci ha portato in Champions. È stata una decisione necessaria e condivisa, pensiamo che questa squadra possa fare un buon campionato
SPALLETTI – “È un buon allenatore, esperienza e gioco moderno. Permettetemi di aspettare e rispettare tutte le parti in causa perchè non c’è niente di firmato. Oggi è una partita importante e dobbiamo fare punti. Oggi ringraziamo Brambilla che guiderà la squadra questa sera, poi penseremo al futuro.”
SCELTA – “È stata una decisione sofferta per mille motivi, anche per la persona che ci ha dato tanto. Questo è un anno di costruzione, non facile in cui ci sono stati cambiamenti. Serve alla Juve per costruirsi e tornare a primeggiare e vincere, pensiamo si possa fare bene fin da subito, c’è ancora tanto da giocare.”
NUOVO DS – “Nelle prossime settimane, non credo a brevissimo ma ci sarà questo innesto.”
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…