La nuova maglia della Juventus
TORINO – La maglia della Juventus per la stagione 2019-2020 ha dato vita a discussioni e controversie sin dal giorno della presentazione. Per la prima volta sulla maglia bianconera sono scomparse le strisce, dividendo i tifosi più moderni, che hanno apprezzato il nuovo design, da quelli più tradizionalisti che rimpiangono le classiche strisce verticali.
A spiegare la scelta di Adidas è stato Inigo Turner, designer della nuova maglia bianconera. Ai microfoni di ESPN, il creatore della nuova maglia ha spiegato: “È stata una decisione presa per guardare al futuro e cercare qualcosa di diverso. Fa parte della filosofia di Adidas guidare il look delle squadre verso il futuro, guardare avanti ed essere meno prevedibile nel design delle maglie”.
Sulle polemiche: “Sono abituato alle critiche, capita spesso quando cambiamo qualcosa. Poi capita che qualche tempo dopo, quando i tifosi si abituano a un certo look, la maglia piaccia e a volte venga perfino amata”.
Inoltre, secondo Turner, le strisce bianconere ci sarebbero ancora: “In realtà le strisce non sono sparite, per vederle bisogna mettersi uno vicino all’altro. Bisogna stare uniti, come dovrebbe fare una vera squadra”.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…