Streaming Juventus-Bologna
La Juventus di Massimiliano Allegri torna a scendere in campo per una partita molto importante rispetto ad una Serie A che per molti top club è partita in salita. Ha perso la Roma, lo ha fatto anche l’Atalanta. Vincere contro il Bologna potrebbe significare davvero molto per la compagine bianconera che seconto molti tra gli addetti ai lavori, è tra le favorite – in assoluto – per vincere lo scudetto. In questo senso vogliamo iniziare dandovi gli ultimi aggiornamenti che arrivano direttamente dal campo. Perin sarà il portiere di questa partita mentro zero dubbi ci sono rispetto al fatto che Vlahovic sarà al suo posto, in attacco. Chiesa sarà in campo e a centrocampo il perno di tutto sarà come sempre Rabiot. Ma come vedere questa partita?
Se si vuole vedere la partita dei bianconeri in diretta streaming da pc, tablet o telefono cellulare allora ci si potrà connettere su DAZN che mette a disposizione diversi piani di abbonamento per tutte le tasche. Ve lo diciamo perché non c’è una soluzione e per vedere la Juve, si potrà decidere anche di spendere meno di quanto si possa pensare. Nel caso in cui invece non voleste abbonarvi a nessun servizio simile, c’è la possibilità di seguire la partita anche spendendo solo 4 euro.
Il modo è abbonarsi a Juventus TV che ha un prezzo di 3,99 euro al mese. A quel punto, il modo per vedere la partita o il meglio, segue le seguenti regole:
Questa può essere una buona soluzione per rivedere la partita dei bianconeri con un po’ di ritardo, ma spendendo molti meno soldi. E nel frattempo, potete comunque essere aggiornati con servizi come quello a disposizione qui su Juvenews.eu che vi racconta minuto dopo minuto il match e che trovate qui sotto, attivo da pochi minuti prima dell’inizio della partita.
[MC sportid=”1″ widgettype=”ReportWidgetGazzanet” competitionid=”21″ matchid=”2380408″ ]
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…