serie a news

Calciomercato Roma, cessione in vista: lo vuole l’Atletico Madrid

Tiago Pinto

Calciomercato Roma, cessione in vista: lo vuole l'Atletico Madrid. Tiago Pinto e la dirigenza dei colchoneros sarebbero a lavoro per trovare una soluzione al calciatore

redazionejuvenews

Ultime news Roma

—  

Cessione in vista per la Roma. Tiago Pinto e la dirigenza dell'Atletico Madrid starebbero lavorando per accontentare il giocatore e farlo trasferire in Spagna. Il membro della rosa giallorossa in questione ha brillato in modo incredibile in questa edizione degli Europei. La sua valutazione,infatti, si sarebbe alzata dai 3 milioni fino a circa 8-10. Il calciatore è già stato messo nella lista degli esuberi da José Mourinho che non lo ha convocato per il ritiro pre-campionato, in cui la squadra della Capitale giocherà diverse amichevoli, aumentando la difficoltà dell'avversario gradualmente, fino ad arrivare al preliminare di Conference League che si disputerà ad inizio agosto e sarà la prima partita ufficiale dei giallorossi. Come detto, la dirigenza della Roma sarebbe a lavoro con l'Atletico Madrid per trovare un accordo e piazzare il giocatore in Spagna a titolo definitivo. La destinazione, ovviamente, sarebbe di grande gradimento per l'atleta in questione.

Cessione in vista per un giallorosso: lo vuole l'Atletico Madrid

—  

Per chi ancora non l'avesse capito, stiamo parlando di Robin Olsen. L'estremo difensore dopo non aver particolarmente brillato nel suo primo anno nella Capitale; lo scorso campionato è stato in prestito all'Everton, dove ha fatto discretamente bene. Il portiere però, come detto in precedenza, non rientra nei piani di Mourinho che lo vuole cedere al più presto per fare cassa ed eventualmente rinforzare la rosa con i soldi incassati dalla sua cessione. L'Atletico Madrid, come riportato da Mundo Deportivo, starebbe pensando ad Olsen in ottica di secondo portiere, visto che il primo è Oblak ed è uno dei più forti al mondo. Se il colchoneros acquistassero l'estremo difensore svedese venderebbero Grbic (secondo portiere dei biancorossi nella scorsa stagione) che ha già chiesto di essere ceduto alla dirigenza. Tiago Pinto e la dirigienza giallorossa, dunque, sarebbe a lavoro per trovare l'intesa definitiva ed accontentare Olsen.

tutte le notizie di