Elia Petrelli
TORINO – La quarta giornata di Youth League vede in programma la sfida tra Lokomotiv Mosca e la Juventus Primavera. A Mosca la formazione di Zauli ci arriva da prima in classifica, a pari punti con l’Atletico Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo tempo è stato tutto di marchio russo, i padroni di casa sono stati molto pericolosi, spingendo tanto da entrambi i lati ma non trovando il vantaggio grazie ad un super Siano. Al 36′ però è la Juve a trovare il vantaggio: Ranocchia si inserisce sulla sinistra e serve un cross al bacio sul quale vola Petrelli in tuffo e trafigge il portiere avversario. La ripresa il copione cambia: i bianconeri, forti del vantaggio, gestiscono la ripresa con un lungo possesso palla, concedendo poco ai padroni di casa. Al 68′ poi i bianconeri hanno trovato anche il raddoppio con Portanova che su un lancio di Ranocchia supera il portiere in uscita e insacca, tutto fermo però per un fuorigioco chiamato dal guardalinee. Fino a fine gara nessun pericolo da una parte o dall’altra, Zauli conquista la Russia e il primo posto in classifica.
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…
Ecco quando mister Spalletti parlerà nella conferenza stampa di presentazione della partita tra Parma e…