4070ed5c1fce0183cc712a8c8368a88b.jpg
Il calciomercato invernale è alle porte e la Juventus di Allegri sembra avere già le idee chiare su quelle che potrebbero essere le operazioni più importanti da provare a concludere. Tra queste, c’è sicuramente la necessità di portare a Torino un centrocampista. Un giocatore che possa migliorare e opzioni a disposizione del tecnico toscano in quella zona di campo.
Come riportato da Gianluca di Marzio, non sarebbe percorribile la pista che porterebbe a Koopmeiners, blindato dall’Atalanta che non ha intenzione di cederlo. Il nome più caldo circolato nelle ultime ore è quello di Kalvin Phillips, messo ufficialmente sul mercato da Pep Guardiola. Il terzo nome, invece, tra i papabili, è quello di Pierre-Emile Hojbjerg. Ma che al momento resta solo una delle opzioni.
Anche per il reparto difensivo, la dirigenza della Juventus sembra essere piuttosto attiva sul mercato. L’interesse dei bianconeri è ricaduto su Tiago Djalò del Lille che, però, avrebbe come destinazione preferita quella di Milano, sponda Inter. I nerazzurri si sono mossi in anticipo rispetto alla Juve che proverà comunque a convincere il giocatore già nel mese di gennaio, per poi mandarlo in prestito fino a fine stagione.
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
L'ex attaccante di Chelsea e Real Madrid ha parlato alla Gazzetta dello Sport del giovane…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…