Rebrov
TORINO – L’allenatore del Ferencvaros Serhiy Rebrov, avversario della Juventus domani sera, ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport.
“Quale Juve domani? In Champions è impossibile fare questo tipo di previsioni. Anche per questo sono molto più concentrato sulla mia squadra”.
“Sono sicuro che quella partita contro il Barcellona ci sia servita: è stato un insegnamento importante. E fondamentale è stato anche conquistare il nostro primo punto del girone nella gara seguente, contro la Dynamo.”
“Più che spaventati da Ronaldo, dovremo essere preparati per affrontarlo. Faremo del nostro meglio per fermarlo. Mi piace tantissimo la sua passione per il calcio ed è incredibile il livello altissimo che continua a mostrare alla sua età. Cambiare Sheva con Ronaldo? Non cambierei Sheva con nessuno. Piuttosto sarebbe stato bello unire a noi anche Cristiano Ronaldo. Pirlo ha bisogno di tempo per realizzare le proprie idee. La Juve ha tanti big. Senz’altro Dybala è uno che crea sempre grandi problemi agli avversari. I miei giocatori sono entusiasti di affrontare i campioni della Juve. Il sogno di tutti è quello di competere ai massimi livelli.”
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…