[fncvideo id=”150105″]
TORINO – In vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Palermo Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Jtv. Prima di tutto si è parlato del suo futuro, con Antonio Conte che vorrebbe riportarlo al Chelsea dopo il prestito in bianconero, anche se Cuadrado preferirebbe rimanere alla Juve: «E’ come stare in famiglia. Siamo un grande gruppo anche fuori dal campo, remiamo tutti nella stessa direzione e questo si vede anche quando siamo in difficoltà: nessuno si tira indietro e ci aiutiamo uno con l’altro. Quale compagno mi ha colpito di più? Nessuno in particolare. Questa è una grande squadra formata da grandi campioni».
BUFFON – Inevitabile la domanda sul capitano Gigi Buffon, vero leader di questo gruppo: «Tutti noi sappiamo bene quanto dà alla squadra. È uno dei migliori al mondo e sapere che nella nostra porta c’è lui ci dà sicurezza e ci riempie di orgoglio. Dà moltissimo alla squadra, non solo in campo, ma anche nello spogliatoio».
ALLEGRI – Un parere anche su Max Allegri, protagonista secondo Cuadrado di una grande annata: «Il mister sta conducendo una grandissima stagione. Mi chiede sacrificio in fase difensiva e cercare le giocate facili, mentre quando ho spazio devo provare l’uno contro uno. Sento la sua fiducia e cerco di migliorare, perché questo è il calcio: si deve sempre cercare di crescere».
PALERMO – Chiusura finale sull’incontro di domenica pomeriggio con il Palermo e sul sogno di Cuadrado: «Sarà sicuramente una gara difficile, come sempre. Dovremo andare in campo con la solita fame per cercare di fare il risultato. Giocheremo allo Stadium e per noi avere i tifosi al nostro fianco è un’arma in più. Un sogno? Mi piacerebbe segnare in rovesciata. È difficile riuscirci, ma chissà…». Nel frattempo arrivano voci secondo cui Cuadrado potrebbe lasciare la Juve, ma non per il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como