Sarri
TORINO- Dopo aver vinto un’Europa League e aver raggiunto il terzo posto in campionato alle spalle di City e Liverpool, Maurizio Sarri ha fatto ritorno in Italia per firmare con la Juventus. Il tecnico toscano raccoglierà in mano la pesante eredità lasciata da Massimiliano Allegri, vincitore degli ultimi 5 campionati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A dare il “bentornato” nel nostro campionato a Sarri c’è stato anche il Napoli, che ha dedicato un video su Twitter al suo ex tecnico. Video in cui si possono osservare diversi tifosi azzurri per le strade della città, ai quali è stato chiesto cosa augurano al neo allenatore juventino. Le risposte sono state diverse: dai “ti auguro di arrivare secondo” ai “spero tu vinca di nuovo l’Europa League”. Sfottò verso un ex amico e ora avversario, con cui Napoli lancia un messaggio alla Juve: per lo scudetto facciamo sul serio!
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/sscnapoli/status/1141714953927385091″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Stefano Borghi ha parlato del tanto discusso episodio in Inter-Juventus. Leggiamo la sua analisi su…
Le parole del tecnico della Juventus Next Gen pronunciate al termine della gara disputata dai…
La nota con la quale la Juventus ha riepilogato i risultati ottenuti dal proprio settore…
Le parole dell'allenatore della Juventus Primavera: il suo parere riguardo alla vittoria ottenuta contro il…
L'attaccante belga compie oggi 26 anni. In tal senso, la Juventus gli ha voluto fare…
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…