Dalla Spagna: su Lirola ora c’è anche il Barcellona

Dalla Spagna: su Lirola ora c’è anche il Barcellona

I catalani pronti a sfidare la Juve per Lirola

di redazionejuvenews

TORINO- Vista la possibile cessione di Joao Cancelo, ormai diretto verso il Manchester City, la Juventus è al lavoro sul mercato per trovare un nuovo terzino destro. Tra i profili valutati dal ds Paratici c’è Pol Lirola, laterale spagnolo in forza al Sassuolo e con un passato nelle formazioni giovanili della Juventus.

Il ragazzo piace molto per come interpreta la fase offensiva e quella difensiva, ma questa caratteristica non è passata inosservata anche ad altri club. Come riportato dal portale iberico Fichajes.net, su Lirola è infatti da segnalare l’interesse del Barcellona. I blaugrana cederanno Semedo in estate e, su segnalazione di Ariedo Braida, sarebbero pronti a sfidare la Juventus per Lirola. Da non dimenticare anche la concorrenza di un altro club spagnolo: l’Atletico Madrid, alla ricerca di un dopo-Juanfran.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy