Sarri, il Napoli dedica un video di “bentornato” al tecnico bianconero

Sarri, il Napoli dedica un video di “bentornato” al tecnico bianconero

Il video del club azzurro sul ritorno di Maurizio Sarri

di redazionejuvenews

TORINO- Dopo aver vinto un’Europa League e aver raggiunto il terzo posto in campionato alle spalle di City e Liverpool, Maurizio Sarri ha fatto ritorno in Italia per firmare con la Juventus. Il tecnico toscano raccoglierà in mano la pesante eredità lasciata da Massimiliano Allegri, vincitore degli ultimi 5 campionati.

A dare il “bentornato” nel nostro campionato a Sarri c’è stato anche il Napoli, che ha dedicato un video su Twitter al suo ex tecnico. Video in cui si possono osservare diversi tifosi azzurri per le strade della città, ai quali è stato chiesto cosa augurano al neo allenatore juventino. Le risposte sono state diverse: dai “ti auguro di arrivare secondo” ai “spero tu vinca di nuovo l’Europa League”. Sfottò verso un ex amico e ora avversario, con cui Napoli lancia un messaggio alla Juve: per lo scudetto facciamo sul serio!

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy