Notizie Juve, Hysaj nel mirino della United.
NOTIZIE JUVE – Uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri è un terzino di fascia destra, visto che sembra sempre più probabile l’addio di Joao Cancelo, diretto verso il Manchester City. Il portoghese non convince Maurizio Sarri, non è il suo terzino ideale per caratteristiche e il tecnico toscano preferirebbe profili diversi per presidiare la corsia di destra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno dei giocatori graditi a Sarri è invece Elseid Hysaj, suo pallino dai tempi del Napoli. Ora l’esterno albanese sembrerebbe essere sul piede di partenza visto che gli azzurri hanno appena acquistato Di Lorenzo dall’Empoli e hanno sempre a disposizione Malcuit. La Juventus si è mossa e si sarebbe già messa sulle tracce di Hysaj per accontentare il suo nuovo allenatore, ma attenzione anche alla concorrenza. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport infatti, anche il Manchester United avrebbe fatto dei sondaggi per il terzino del Napoli: i Red Devils stanno cercando un laterale di difesa che possa coprire entrambe le fasce e la candidatura di Hysaj è perfetta. Sarri è avvisato: lo United è pronto a contendergli uno dei suoi fedelissimi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…