Palmieri: “Per Sarri sarebbe stato meglio rimanere. Io non ho ricevuto offerte”

Palmieri: “Per Sarri sarebbe stato meglio rimanere. Io non ho ricevuto offerte”

L’esterno del Chelsea ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – L’esterno del Chelsea, Emerson Palmieri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ESPN Brasile, dove ha parlato del suo futuro e anche del suo ex tecnico Maurizio Sarri che, potrebbe trovare alla Juve. Già, perche il club della Continassa sta facendo una corte serrata sull’esterno brasiliano e tenta di strapparlo dalle grinfie dei Blues.

SU SARRI – “La nostra è stata un’ottima stagione, per lui era la prima in Inghilterra, in Premier, ma siamo finiti terzi, abbiamo vinto l’Europa League e siamo andati in finale di Coppa di Lega. Penso abbia fatto un buon lavoro ma forse è come ha detto lui, voleva tornare in Italia per stare più vicino alla sua famiglia. Forse sarebbe stato meglio per lui rimanere, dopo una prima stagione positiva la seconda poteva essere ancora meglio, ma ci sono ragioni personali che lo hanno spinto a tornare in Italia e poi è andato in un grande club come la Juve”.

SUL FUTURO – “Sono felice qui, non ho ricevuto alcuna chiamata e sono concentrato sul Chelsea”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy