Sarri attento, anche il Manchester United punta Hysaj

Sarri attento, anche il Manchester United punta Hysaj

Anche i Red Devils si iscrivono alla corsa per il laterale destro in uscita dal Napoli che tanto piace a Maurizio Sarri

di redazionejuvenews

NOTIZIE JUVE – Uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri è un terzino di fascia destra, visto che sembra sempre più probabile l’addio di Joao Cancelo, diretto verso il Manchester City. Il portoghese non convince Maurizio Sarri, non è il suo terzino ideale per caratteristiche e il tecnico toscano preferirebbe profili diversi per presidiare la corsia di destra.

 

 

Uno dei giocatori graditi a Sarri è invece Elseid Hysaj, suo pallino dai tempi del Napoli. Ora l’esterno albanese sembrerebbe essere sul piede di partenza visto che gli azzurri hanno appena acquistato Di Lorenzo dall’Empoli e hanno sempre a disposizione Malcuit. La Juventus si è mossa e si sarebbe già messa sulle tracce di Hysaj per accontentare il suo nuovo allenatore, ma attenzione anche alla concorrenza. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport infatti, anche il Manchester United avrebbe fatto dei sondaggi per il terzino del Napoli: i Red Devils stanno cercando un laterale di difesa che possa coprire entrambe le fasce e la candidatura di Hysaj è perfetta. Sarri è avvisato: lo United è pronto a contendergli uno dei suoi fedelissimi.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy