Sannino svela un retroscena: “Dybala è stato ad un passo dall’Inter”

L’ex allenatore del Palermo ha parlato ai microfoni di Mediagol.it dell’attaccante argentino della Juventus, che poteva finire dai rivali nerazzurri

di redazionejuvenews
Dybala

Notizie Juve

 

Sannino svela un retroscena: “Dybala è stato ad un passo dall’Inter”

 

TORINO – Vengono svelati degli incredibili retroscena di calciomercato sepolti nel passato e che vedono protagonista un giocatore della Juventus. A farlo è Beppe Sannino, ex allenatore del Palermo, che ha avuto tra i suoi calciatori anche Paulo Dybala. Il protagonista di questa storia è proprio la Joya, che sarebbe anche potuto andare in un’altra squadra. Ai microfoni di Mediagol.it, l’ex tecnico dei siciliani ha dichiarato:

Ho avuto l’argentino per qualche mese e Palermo e già era chiara la sua classe pura e cristallina. Zamparini fece veramente un grande acquisto, portando a termine un’operazione di alto livello. Infatti, Dybala è stato ad un passo dall’Inter, che non voleva farselo sfuggire; tuttavia, il Palermo chiuse la trattativa in maniera brillante. Paulo giocava come centravanti, nonostante non fosse possente fisicamente. Però, con il suo talento riusciva ad essere comunque grande e si capiva benissimo quanto fosse diverso dagli altri giocatori”.

 

Paulo Dybala
Paulo Dybala

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy