VERONA, ITALY - FEBRUARY 08: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 8, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
TORINO- Pur con una situazione non felicissima all’interno del club per via delle recenti sconfitte in trasferta, Cristiano Ronaldo non smette di segnare. Il fenomeno portoghese, giunto a dieci gare di fila a segno in campionato, ha fin qui realizzato 20 gol in 20 partite di campionato, che hanno un peso molto importante per la Juventus. Se i bianconeri possono continuare a rincorrere il nono scudetto consecutivo, infatti, è soprattuto merito del portoghese. Con Dybala e Higuain secondi marcatori della squadra a cinque reti, senza l’apporto del numero sette la Vecchia Signora si troverebbe al momento all’ottavo posto in graduatoria:
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/SPORTbible/photos/a.338257439653128/3890493917762778/?type=3″]
La Juve affronta il Galatasaray nei playoff di Champions League: alla vigilia parla Luciano Spalletti…
La Juventus scenderà in campo domani martedì 17 febbraio per il match di Champions League…
La lista dei bianconeri convocati da Luciano Spalletti per la gara di Champions League contro…
Fabio Caressa, ha parlato delle difficoltà della classe arbitrale in questa stagione di campionato.
Gli auguri della società bianconera all’ex portiere Angelo Peruzzi.
Il tecnico della squadra turca Okan Buruk, ha parlato della Juventus in un’intervista a La…