TORINO – L’estate della Roma è iniziata con il botto: l’addio di Ranieri, le parole al veleno di Totti, l’arrivo di Petrachi e Fonseca e le cessioni importanti. Gli addii di Manolas e El Shaarawy, finiti al Napoli e in Cina, hanno lasciato molto amaro in bocca ai tifosi che adesso si aspettano grandi cose.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Fin qui sono arrivati Spinazzola, Diawara e Pau Lopez, nomi che non esaltano l’ambiente che chiede nomi di prestigio. La quasi certa cessione di Dzeko all’Inter, poi, comporta l’arrivo di un ottimo centravanti di carisma, il nome è Higuain. Il pipita è in bilico a Torino dopo essere tornato dai prestiti a Milan e Chelsea, non rosei. La piazza è attratta dall’idea, così come per quella che porta ad Alderweireld del Tottenham. Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi il presidente Pallotta avrebbe dato il via libera per il doppio colpo, l’estate della Roma potrebbe avere una svolta positiva.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport