L'allenatore della Juventus Andrea Pirlo
TORINO – Andrea Pirlo ha parlato prima del match contro la Lazio ai microfoni di Juventus Tv. Di seguito riportiamo le sue parole.
SULLA GARA – “Sarà sicuramente una bel match perché queste sono partite belle da disputare. È un match difficile contro una grande squadra che ha dimostrato in questi ultimi anni di essere sempre stata ad alti livelli quindi sarà una partita complicata da giocare, ma anche entusiasmante”.
Vuoi vedere in streaming Lazio-Juventus? CLICCA QUI
SU COME PREPARARE LA PARTITA – “Abbiamo immaginato il match con il loro classico 3-5-2 con la difesa molto accorta e loro sono molto bravi nelle ripartenze, si chiudono bene dietro e cercano di ripartire soprattutto con i due attaccanti e Milinkovic-Savic. Dovremo fare un match attento e sbagliare poco tecnicamente in mezzo al campo per non dare spazio ai loro contropiedi”.
SUL GIOCO – “Le indicazioni più interessanti vengono soprattutto dal punto di vista del gioco e sullo sviluppo della costruzione con i centrocampisti e con i trequarti abbiamo occupato bene le posizioni offensive, questa è la cosa più positiva nelle ultime due partite. Dobbiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta”. Ma attenzione perché proprio poco fa sono arrivate anche alcune clamorose notizie per il mercato bianconero. Paolo Paganini fa volare i tifosi: “A gennaio occhio a…” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport