Dejan Kulusevski in azione con la maglia della Juventus
TORINO – Una Juve molto buona, un esordio con 3 gol all’attivo e zero subiti. Un inizio di buon livello, corroborato da alcuni numeri destinati a lasciare il segno. Su tutti, un esordio da urlo, quello di Kulusevski.
ALTRE CURIOSITA’ SU DEJAN?
Kulusevski é il secondo giocatore nato dopo il 1/1/2000 a segnare un gol con la maglia della Juventus in Serie A (il primo è stato Moise Kean); per lui, nelle ultime 5 in A, quattro gol e un assist. Infine, Dejan è il quarto giocatore svedese a segnare con la maglia della Juventus in Serie A, dopo Hamrin, Mellberg e Ibrahimovic.
ANCORA FACTS…
La Juventus ha vinto le ultime 5 partite d’esordio stagionale in Serie A, la serie aperta di successi consecutivi più lunga tra le squadre attualmente nel massimo campionato.
RONALDO, 19 IN GOL
Questa é la 19esima stagione consecutiva in cui Ronaldo trova il gol; CR7 é sempre andato a segno contro la Sampdoria in Serie A: tra le squadre affrontate almeno quattro volte in un top-5 campionato quella blucerchiata é l’unica contro cui non ha mai mancato l’appuntamento con il gol.
TEK E LEO
Wojciech Szczesny ha collezionato stasera la 100ª presenza con la maglia della Juventus, considerando tutte le competizioni.Bonucci é l’unico difensore ad essere andato a segno in tutte le ultime 8 stagioni di Serie A; Secondo gol di Leo ieri alla Sampdoria (il primo nel 2016): contro nessuna squadra ha segnato di piú in A.
L'IFAB, nella giornata di oggi, si riunirà a Londra per discutere su possibili cambiamenti in…
Le parole del centrocampista della Juve, Khephren Thuram, in vista della sfida di domani sera…
Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, tecnico della Juve, alla vigilia del match…
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della prossima gara di Champions League contro…
Dopo il si del giocatore, la Juve sta cercando l'accordo economico con il Crystal Palace.…
Le dichiarazioni pronunciate da Alessandro Costacurta nella precedente puntata di Sky Calcio Club andata in…