Notizie Juve

La Juventus lancia il concorso Xmas Re/Union

TORINO – Si chiama Juventus Xmas Re/Union, è la nostra proposta per dare un nuovo senso al Natale 2020, che sarà così diverso da quelli che siamo abituati a vivere.

Ritrovare lo spirito più profondo, quel desiderio di vicinanza, di unione appunto, che quest’anno non potrà essere soddisfatto: a ispirarci è stata un’antica e nobile arte giapponese, il Kintsugi, che permette di dare nuova vita agli oggetti infranti, unendone i singoli pezzi con una tecnica raffinata che, attraverso eleganti saldature in oro, crea vere e proprie opere d’arte.

Allo stesso modo, anche tutti noi vogliamo, almeno simbolicamente, rimettere insieme i pezzi, riunirci e dare un nuovo senso a questo Natale: con questo spirito abbiamo creato un video che spieghi il significato più profondo delle nostre intenzioni, insieme, come sempre, alle clip più giocose e divertenti, che grazie alla freschezza delle giocatrici e dei giocatori delle Prime Squadre bianconere, ci accompagneranno con il sorriso durante queste feste.

Come sempre, non è tutto qui: per rendere anche voi protagonisti della Juventus Xmas Re/Union abbiamo pensato a un modo per provare ad annullare le distanze con i vostri amici, i vostri cari, dandovi anche la possibilità di partecipare all’estrazione di un “superpremio” finale: un meraviglioso pacco di doni naturalmente firmati Juventus.

Il meccanismo è semplice, ma per spiegarlo un esempio può essere ancora più efficace.

Cristiano ha quattro amici carissimi, Barbara, Alvaro, Weston e Aurora, e vuole e vuole fare loro una sorpresa. Ecco che cliccando su MyGameRoom, potrà invitarli a partecipare alla Xmas Re/Union. In questo modo tutta la compagnia riceverà un codice sconto per i prodotti Juventus e, soprattutto, potrà ricreare l’immagine simbolo del Natale bianconero : non appena Barbara si registrerà infatti, Cristiano vedrà un nuovo “pezzo” aggiungersi all’immagine, e lo stesso accadrà quando ognuno dei suoi amici completerà la registrazione. Come in un puzzle virtuale, ognuno darà il suo contributo. E il gioco potrà continuare, perché ciascun nuovo iscritto potrà a sua volta invitare quattro persone per creare insieme un’altra composizione.

Tutto chiaro? Bene, ora non vi resta che andare su MyGameRoom e, una volta loggati, richiedere i 4 codici da inviare ai propri amici.

Ogni partecipante, una volta registrato, vedrà crearsi la composizione, man mano che tutti si uniranno.

Quando sarà completa, a ciascuno sarà destinato un codice sconto per gli acquisti sull’Official Online Store, oppure per l’iscrizione alla Juventus Membership o a Juventus Tv, e tutti potranno partecipare all’estrazione del super premio finale.

Non è finita qui: sulla piattaforma, troverete anche l’occorrente per creare un biglietto di auguri personalizzato, scegliendo fra quattro proposte. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Cosa guardare su Juventus Play? Il club comunica il palinsesto

Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…

19/01/2026
  • Calciomercato Juve

Juve, Kostic bocciato da Spalletti. A giugno sarà addio

Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…

19/01/2026
  • Social Juventus

Juve, il Goal of the Day è di Chicco Chiesa. Il ricordo del club

Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…

19/01/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato| Di Marzio: “La Juve segue En-Nesyri. Lotta con un club di Serie A”

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…

19/01/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato| Sugoni: “Mateta-Juve, c’è l’accordo. Ecco cosa manca”

Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…

19/01/2026
  • Juve News

Juve, Sorrentino a Rai Sport: “I bianconeri possono tranquillamente arrivare in Champions League”

Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…

19/01/2026