La linguaccia di Ronaldo
TORINO – L’allenatore del Benfica Jorge Jesus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TYC Sport, dove ha parlato inevitabilmente di Maradona, ma ha anche fatto un confronto tra Cristiano Ronaldo e Messi, snobbando categoricamente quest’ultimo.
SU MARADONA – “Maradona è stato il miglior giocatore della storia, insieme a Pelé. Pelé è ancora qui, è vivo. Maradona è stato il più grande, non solo per quello che era come genio e giocatore, ma per il modo in cui lo ha dimostrato. Questo secondo me ha segnato la differenza. Era un top mondiale, ma aveva la passione per il gioco, era nato per fare il calciatore, è nato con tutto. Non è un prodotto che è stato lavorato, è nato così. Amore, era quello tutto il feeling che ha avuto con la palla”.
IL CONFRONTO – “Oggi, tra i due migliori al mondo, Cristiano Ronaldo ne ha un po’, Messi non ha niente. Non ha nessuna passione. Messi è un grande giocatore, sia chiaro. Ma stiamo parlando di come sono la vita e i sentimenti, avere una passione per il gioco e per il calcio. Penso che Maradona sia stato eccezionale, in tal senso, anche rispetto a tutti gli altri”.
Il comunicato con cui la società bianconera ha ricordato ai propri tifosi dove sarà possibile…
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista di Lazio e Inter: il suo pensiero riguardo al Derby d'Italia…
Le parole della giocatrice della Juventus Women in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero sulla…
Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juve, ha parlato a TMW Radio di Yildiz e del…
L'insider di mercato Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del rinnovo…
Dino Tommasi, ex arbitro, ha parlato ad Open Var, su Dazn, del gol di Koopmeiners…