L'esperto di mercato annuncia la data della firma del centrocampista

TORINO - Periodo di chiusura affari in casa Juve. De Ligt, Buffon e Rabiot sono pronti a mettere nero su bianco per ufficializzare il passaggio a Torino. I tifosi sono però impazienti e la società prova a spingere un pochino, cercando di velocizzare le operazioni. Il clamoroso ritorno di Buffon ha entusiasmato ancora di più i fan.

Rabiot firma il 1 Luglio

Se per il centrale olandese c'è da trovare l'accordo con l'Ajax, con il francese va solamente concordato il contratto. Il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio ieri sera ha annunciato a Sky che la volontà del giocatore è di firmare il 1 Luglio, per delle questioni personali con il PSG. Ma non è ancora tutto, perché la vera bomba di giornata è un'altra ed è arrivata poco fa. Estasi bianconera, Paratici prepara un nuovo capolavoro: altro enorme affare alla CR7, la notizia è clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti